A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Marco Liorni ingrana e decolla con Reazione a Catena
Marco Liorni, conduttore di Reazione a Catena

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giugno vedono crescere regolarmente, nel preserale di Rai1, Reazione a Catena con la nuova gestione di Marco Liorni.

Subentrato alla fortunata esperienza di Gabriele Corsi che aveva spopolato nell'estate 2018, Liorni era partito in sordina e con qualche difficoltà (facendo temere un insuccesso), e invece nelle ultime settimane ha dimostrato di superare quotidianamente la concorrenza di Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti, distaccandolo di 3-4 punti percentuali.

A favore di Liorni va anche, negli ultimi giorni, la chiusura del potentissimo traino di Barbara D'Urso con il suo Pomeriggio Cinque, ora in pausa estiva, ma anche in presenza dell'inaffondabile Barbarella su Canale 5, Reazione a Catena portava comunque Rai1 alla vittoria contro Caduta Libera.

Liorni ha quindi ingranato ed è finalmente decollato al comando dello storico game show estivo di Rai1, e non è detto che non possa ancora stupire aumentando ulteriormente gli ascolti. 

 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 18 giugno 2019marco liornireazione a catenacaduta liberagerry scotti
in evidenza
MARA CARFAGNA SEXY IN BIKINI ELISA ISOARDI, CHE TOPLESS

GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

MARA CARFAGNA SEXY IN BIKINI
ELISA ISOARDI, CHE TOPLESS

i più visti
in vetrina
Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme. GOSSIP CLAMOROSO SU LADY GAGA

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme. GOSSIP CLAMOROSO SU LADY GAGA


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT DESIGN LAB ridisegna le cabine di Bourbon Mobility

PEUGEOT DESIGN LAB ridisegna le cabine di Bourbon Mobility


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.