A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel: Maria De Filippi e Rovazzi sfidano Milly Carlucci

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 27 aprile 2019 vedono rinnovarsi la disfida in prime time tra Milly Carlucci su Rai1 con Ballando con le Stelle e Maria De Filippi su Canale 5 con il serale di Amici.

Se Milly conta su Cochi e Renato per vivacizzare la competizione danzante, Maria è stata costretta a sostituire il suo Ricky Martin, coach della Squadra Bianca, impegnato questa settimana a Portorico per ue vento di beneficenza della sua fondazione con Fabio Rovazzi (e non con Renato Zero come si ipotizzava).

Sarà riuscito Rovazzi a far strappare a Maria la Sanguinaria lo scettro di campionessa di audience alla dolce Camilla, che finora l'ha sempre battuta restituendo l'egemonia del sabato sera a Rai1? Vediamo i dati. 

Ballando con le Stelle 14 ha ottenuto 4.256.000 spettatori pari al 20.5% di share nella parte intitolata Tutti in Pista in onda dalle 20.41 alle 21.55, e 3.834.000 spettatori pari al 22.6% dalle 21.58 alle 0.46. Su Canale 5 il quinto serale di Amici 18 ha segnato 3.661.000 spettatori pari al 22.7% di share dalle 21.13 all’1.30. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsabato 27 aprile 2019milly carlucciballando con le stellemaria de filippirovazziricky martin
    in evidenza
    JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO

    Le foto delle Vip

    JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO

    i più visti
    in vetrina
    TEMPTATION ISLAND VIP 2: PAGO-SERENA E ALEX BELLI-DELIA, ECCO COM'E FINITA TEMPTATION ISLAND VIP 2019

    TEMPTATION ISLAND VIP 2: PAGO-SERENA E ALEX BELLI-DELIA, ECCO COM'E FINITA TEMPTATION ISLAND VIP 2019


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo modello organizzativo per gli allestimenti Mercedes-Benz

    Nuovo modello organizzativo per gli allestimenti Mercedes-Benz


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.