A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Conti recluta Maria De Filippi per Tale e Quale Show

Gli ascolti Tv di Tale e Quale Show, già campione dell'Auditel, stanno per subire un'ulteriore incremento. E' in arrivo infatti in prima serata su Rai1, a partire da questo venerdì, nientemeno che Maria De Filippi, che avrà l'incarico di fare da quarto giudice del torneo fra i migliori di questa edizione e i migliori dell'edizione precedente.

Al cospetto di Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e per l'appunto della giudice d'eccezione Maria, si sfideranno in tre serate - sino alla finalissima del 1 dicembre - i tre migliori uomini e le tre migliori donne di questa settima edizione (Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli) e i migliori sei dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi). 

Si ricompone dunque la coppia inossidabile degli ascolti record dello scorso Sanremo, e in particolare Maria vedrà esibirsi due dei suoi pupilli, Marco Carta, vincitore di questa edizione, e Federico Angelucci, che ha stupito tutti con le sue imitazioni en femme di Mina e Loretta Goggi.

Non ci resta che attendere questa sera per lo spettacolo, e domani per vedere quanti punti di share in più avrà portato alla trasmissione "Maria la sanguinaria". 

Tags:
ascolti tvauditelmaria de filippitale e quale showcarlo contitorneo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.