A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, il piano della Rai per fermare Maria De Filippi
CARLO CONTI MARIA DE FILIPPI SANREMO 2017

Gli ascolti Tv e l'Auditel hanno una regina incontrastata: Maria De Filippi. Con il suo Tu si que vales su Canale 5 ha praticamente raso al suolo Celebration in onda su Rai1, e l'ammiraglia del servizio pubblico ha deciso di mettere in atto una controffensiva, rivelata in anteprima da Dagospia.

Complice la partita di calcio Italia-Svezia in onda ieri in prime time, Tale e quale show questa sera andrà in onda di sabato scontrandosi direttamente contro Maria. Ma la controprogrammazione vedrà l'arrivo il sabato sera di un altro pezzo da novanta di Rai1, il Commissario Montalbano. Luca Zingaretti lancerà il guanto della sfida a Maria sabato 25 novembre. Mentre la prossima settimana, il 18, la sorte perigliosa di andare in onda in contemporanea con la "Sanguinaria" toccherà all'inedita coppia formata da Flavio Insinna e Anna Valle con Prodigi.

Roberto Bolle, che sarebbe dovuto andare in onda il 2 dicembre, è stato spostato il 1 gennaio e Rai1 punterà su film italiani in prima visione da collocare nei sabati sera prossimi venturi.

Stasera, dunque, sarà Carlo Conti a sobbarcarsi l'onere della battaglia più dura contro la regina dell'Auditel. Chi vincerà?

 

Tags:
ascolti tvauditelmaria de filippitu si que valestale e quale showcommissario montalbanoflavio insinnaanna valleprodigiroberto bolle

in vetrina
Grande Fratello 2018, Aida Nizar e Paola Di Benedetto nella Casa. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018, Aida Nizar e Paola Di Benedetto nella Casa. GF 2018 NEWS

i più visti
in evidenza
Mancini vs Capriotti-Morali Ex naufraghe, caos dalla D'Urso

Spettacoli

Mancini vs Capriotti-Morali
Ex naufraghe, caos dalla D'Urso

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Paolo Gagliardo: Qooder la giusta alternativa alla mobilità cittadina

Paolo Gagliardo: Qooder la giusta alternativa alla mobilità cittadina

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.