A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, il piano della Rai per fermare Maria De Filippi
CARLO CONTI MARIA DE FILIPPI SANREMO 2017

Gli ascolti Tv e l'Auditel hanno una regina incontrastata: Maria De Filippi. Con il suo Tu si que vales su Canale 5 ha praticamente raso al suolo Celebration in onda su Rai1, e l'ammiraglia del servizio pubblico ha deciso di mettere in atto una controffensiva, rivelata in anteprima da Dagospia.

Complice la partita di calcio Italia-Svezia in onda ieri in prime time, Tale e quale show questa sera andrà in onda di sabato scontrandosi direttamente contro Maria. Ma la controprogrammazione vedrà l'arrivo il sabato sera di un altro pezzo da novanta di Rai1, il Commissario Montalbano. Luca Zingaretti lancerà il guanto della sfida a Maria sabato 25 novembre. Mentre la prossima settimana, il 18, la sorte perigliosa di andare in onda in contemporanea con la "Sanguinaria" toccherà all'inedita coppia formata da Flavio Insinna e Anna Valle con Prodigi.

Roberto Bolle, che sarebbe dovuto andare in onda il 2 dicembre, è stato spostato il 1 gennaio e Rai1 punterà su film italiani in prima visione da collocare nei sabati sera prossimi venturi.

Stasera, dunque, sarà Carlo Conti a sobbarcarsi l'onere della battaglia più dura contro la regina dell'Auditel. Chi vincerà?

 

Tags:
ascolti tvauditelmaria de filippitu si que valestale e quale showcommissario montalbanoflavio insinnaanna valleprodigiroberto bolle





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.