A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Rita Pavone floppa di brutto, Berlinguer stende Merlino
Rita Pavone, conduttrice di Woodstock - Rita racconta su Rai2

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 25 giugno 2019 vedono in prime time su Rai1 il debutto della nuova serie ospedaliera americana The Resident, con i primi tre episodi interpretati da Matt Czuchry ed Emily VanCamp. Su Rai2 è andato invece in onda Woodstock - Rita racconta, il chiacchieratissimo omaggio ai 50 anni di Woodstock narrato da Rita Pavone. Su Rai3 l'ultima puntata della stagione di CartaBianca condotto da Bianca Berlinguer. 

Su Rete4, la sesta puntata di Freedom - Oltre il Confine condotto da Roberto Giacobbo, mentre su Canale 5 è tornata in replica la serie poliziesca Rosy Abate con Giulia Michelini. Su Italia 1 spazio a Transformers Ⅱ - La vendetta del caduto (2009) con Shia La Beouf.

Su La7 L'aria che tira - Prima serata condotto da Myrta Merlino, su Tv8 il film del 1992 con Renato Pozzetto Infelici e contenti e sul Nove La vacanza perfetta, questa volta dedicata al "Cilento" con Francesco Facchinetti.

Chi avrà vinto la disfida dell'Auditel? Vediamo i dati. 

Su Rai 1 The Resident ha conquistato 2.724.000 telespettatori per uno share del 15,4%, mentre su Rai 2 Woodstock - Rita racconta si è fermato a 355.000 telespettatori con uno share del 2,4%. Su Rai 3 #Cartabianca ha segnato 1.142.000 telespettatori pari a uno share 6,5%, mentre su Canale 5 Rosy Abate ha totalizzato una media di 2.121.000 telespettatori per uno share del 11,6%. Su Italia 1 Il film Transformers - La vendetta del caduto ha convinto 1.009.000 telespettatori con uno share del 6%, battuto da Rete 4 con Freedom - Oltre il confine e i suoi 1.087.000 telespettatori per uno share del 6,1%. Su La7 L'Aria che Tira - Speciale ha ottenuto invece 711.000 telespettatori pari a uno share del 4,5%. Su Nove La vacanza perfetta ha invece totalizzato 366.000 telespettatori con uno share del 1,8%. Il film Infelici e Contenti su Tv8 raccoglie invece 432.000 spettatori con il 2.3%. 

Parte bene la serie The Resident su Rai1, fa flop clamoroso Rita Pavone con Woodstock, Bianca Berlinguer chiude in bellezza CartaBianca battendo Myrta Merlino e il suo L'Aria che Tira serale, bene Roberto Giacobbo con Freedom. 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 25 giugno 2019ascolti tv google newsauditel google newsascolti tv 25 giugno 2019 google newsthe residentcrtabiancabianca berlinguermyrta merlinol'aria che tirarita pavonewoodstockrita pavone ascoltirita pavone google newscarlo freccerorosy abategiulia michelinifrancesco facchinetti
in evidenza
MARA CARFAGNA SEXY IN BIKINI ELISA ISOARDI, CHE TOPLESS

GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

MARA CARFAGNA SEXY IN BIKINI
ELISA ISOARDI, CHE TOPLESS

i più visti
in vetrina
Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme. GOSSIP CLAMOROSO SU LADY GAGA

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme. GOSSIP CLAMOROSO SU LADY GAGA


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT DESIGN LAB ridisegna le cabine di Bourbon Mobility

PEUGEOT DESIGN LAB ridisegna le cabine di Bourbon Mobility


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.