A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel: Massimo Giletti con Luigi Di Maio sfida Fazio e D'Urso
LUIGI DI MAIO (foto Lapresse)

Gli Ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 27 gennaio 2019 vedranno Massimo Giletti confrontarsi, su La7, con il suo Non è L'Arena contro Fabio Fazio e Che Tempo che fa su Rai1 e La Dottoressa Giò con Barbara D'Urso su Canale 5. Ma anche la serie La Porta Rossa 2 su Rai2 e Le Iene su Italia 1 costituiscono avversari temibili.

Ecco perché, il buon Massimo ha pensato a un ospite speciale che potrebbe sbancare l'Auditel, ovvero il vicepremier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio. Altri ospiti della puntata di Non è L'Arena, la presenza fissa Nunzia De Girolamo e poi Daniela Santanché, Vladimir Luxuria, Antonio Caprarica, Paolo Crepet, Renata Polverini , Luca Telese, Raffaello Lupi, Lucia Azzolina, Tobias Piller, Maurizio Battista, Alberto Forchielli e Gianfranco Vissani.

Puntata ricchissima che potrebbe dar filo da torcere agli altri contendenti nell'agone dell'Auditel. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditel: domenica 27 gennaio 2019non è l'arenaluigi di maiomassimo gilettifabio fazioche tempo che fabarbara d'ursodottoressa giò





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.