A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Milly batte Maria, Ballando con le Stelle trionfa su Amici

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 19 maggio vedono la vittoria di Milly Carlucci contro Maria De Filippi. La finale della tredicesima stagione di Ballando con le Stelle ha infatti conquistato il 24.7% di share.

Mentre su Canale 5 la settima puntata del serale di Amici 17 si è fermata al 23% di share

Una soddisfazione per Milly, che ha puntato sulla sensazionale (almeno in Italia) idea di portare in prima serata il ballo same-sex fra Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci. Una scelta che si è rivelata un boost per gli ascolti, malgrado le profezie di sciagura di Mario Adinolfi, che preconizzava insuccessi per la conduttrice per via do questa scelta a suo dire azzardata. 

Su Rai2 NCIS Los Angeles ha raccolto invece 1.197.000 spettatori pari al 5.43% di share mentre NCIS New Orleans ha convinto 940.000 spettatori pari al 4.41% di share.

Su Rai3 boom di Ulisse. Il programma di Alberto Angela ha conquistato la bellezza di 1.711.000 spettatori pari ad uno share dell’8.4%, confermandosi un fuoriclasse dell'Auditel e coniugando spettacolo con informazione, attestandosi sempre a elevatissimi livelli di qualità.

Su Italia 1 The Good Dinosaur – Il viaggio di Arlo ha invece raccolto 1.208.000 spettatori (5.62%), mentre su Rete4 Salverò Mia Figlia ha segnato 653.000 spettatori con il 3.03% di share.

Tags:
ascolti tvauditelsabato 19 maggiomilly carlucciballando con le stellemaria de filippiamiciulisse - il piacere della scoperta





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.