A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Morandi e Paperissima Sprint battono Fazio, Giletti risale
Da raiplay.it

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 4 novembre 2018 vedono tornare in campo la disfida tutta al maschile tra Fabio Fazio su Rai1 con Che tempo che fa, Gianni Morandi con L'isola di Pietro 2 su Canale 5, e Massimo Giletti con Non è L'arena in onda su La7.

Com'è andata questa settimana lo scontro testosteronico fra i tre personaggi e i loro programmi? Malgrado  l'intervento di Ilaria Cucchi e il parterre di ospiti nazionali e internazionali di prestigio (Michael Bublè, Marco Mengoni, Nicola Zingaretti e Luisa Ranieri, Paolo Virzì), Fazio ha raggiunto 3 milioni e 647mila spettatori pari al 14,5% di share mentre la seconda parte con Il Tavolo ha segnato il 13% con 2.216.000 spettatori. Su Canale 5, invece, L’Isola di Pietro ha conquistato 3.347.000 spettatori pari al 15.5% di share, e in sovrapposizione ha segnato 3,3 milioni e il 15,5% di share mentre Che Tempo Che Fa 2,9 milioni e il 13,7%, aggiudicandosi anche questa tappa della contesa del prime time domenicale. 

Ma per Fazio sono dolori anche nello scontro in access prime time con Paperissima Sprint, che su Canale 5 ha ottenuto 4.518.000 spettatori con il 17.7%. 

Su La7, dal canto suo, Massimo Giletti con Non è l’Arena ha totalizzato 1.342.000 spettatori con il 7%, crescendo rispetto alle scorse settimane. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 4 novembre 2018che tempo che fafabio fazioilaria cucchimichael bublèluca argenteromarco mengoniluca zingarettiluisa ranieripaolo virzìgianni morandil'isola di pietro 2massimo gilettinon è l'arena
    Loading...
    in evidenza
    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
    Senza reggiseno. E lato B..

    i più visti
    in vetrina
    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV

    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.