A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel, Grande Fratello Vip: l'ombra della vendetta di Corona

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 29 ottobre 2018 vedranno riproporsi la disfida in prime time tra la fiction in onda su Rai1, I Bastardi di Pizzofalcone, e il Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.

La scorsa settimana, così come nelle settimane precedenti, l'Ammiraglia Rai ha surclassato il reality Mediaset e nella puntata infrasettimanale di giovedì 25 ottobre, neanche la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona ha risollevato lo share della trasmissione.

Proprio Fabrizio Corona, umiliato in diretta dalla Blasi vendicatasi per la vecchia storia della presunta scappatella di Francesco Totti con Flavia Vento un mese prima delle nozze e quando Ilary era incinta, ha gettato un'ombra minacciosa sul GF Vip.

Già, perché l'ex paparazzo non soltanto ha minacciato chissà quali rivelazioni esplosive nel prossimo futuro, dichiarando guerra alla coppia Blasi-Totti (asserendo che l'ex calciatore nella sua autobiografia, riguardo alla vicenda Vento, ha scritto una "marea di sciocchezze"), ma in una storia su Instagram ha ribadito: "Non svegliare il can che dorme. Presto dirò la verità", taggando proprio Ilary e Francesco, che tuttavia non ha risposto. 

Intanto, con la minaccia delle rappresaglie di Corona, stasera al Grande Fratello Vip si vedrà chi dovrà lasciare la casa tra Ivan Cattaneo, Martina Hamdy ed Elia Fongaro, quest'ultimo ai ferri corti con l'altro galletto della casa Francesco Monte. Nella speranza che gli ascolti salgano...

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditellunedì 29 ottobre 2018grande fratello vipfabrizio coronailary blasifrancesco tottiflavia ventoi bastardi di pizzofalconemartina hsmdyivan cattaneoelia fongarofrancesco montenomination





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.