A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, D'Alema dalla Gruber batte Di Battista e Renzi

Gli ascolti Tv e l'Auditel di martedì 28 novembre vedono Otto e mezzo con ospite Massimo D'Alema in contradditorio con Maurizio Porro raggiungere il 6,4 % e 1.697.000 spettatori superando Matteo Renzi che aveva totalizzato il 6 % con 1.575.000 spettatori, e battendo anche Alessandro Di Battista che si era fermato al 6,2 con 1.665.000 spettatori.

Ma nessuno dei tre, neanche "Baffino" è riuscito a "rottamare" il buon Pierluigi Bersani che qualche giorno fa ha totalizzato da Lilli Gruber il risultato magistrale del 6,7 % di share con 1.780.000 spettatori.

Quel che spicca è che Matteo Renzi è il fanalino di coda in questo scontro fra leader di partito, e il fatto che i primi due siano gli scissionisti usciti dal Pd per creare una nuova realtà politica è piuttosto suggestivo. 

 

Tags:
ascolti tvauditelotto e mezzomassimo d'alemamatteo renzipierluigi bersanialessandro di battista





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.