A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Palombelli imbattibile a mezzogiorno, Forum sbanca tutto

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 13 novembre 2018 vedono un nuovo record battuto da Barbara Palombelli a mezzogiorno con il suo inarrestabile Forum.

Favorita dal crollo della Prova del Cuoco su Rai1, la trasmissione "giudiziaria" di Canale 5 sta conoscendo una nuova primavera di successi e ieri ha macinato un nuovo trionfo nell'agone dei dati di ascolto, tanto da venire lodata dal direttore di rete Giancarlo Scheri.

Leggiamo in un comunicato stampa: "Record stagionale per “Forum”, 20.13% di share (17.75% di share sul target 15-64 anni) e 1.564.000 spettatori totali.Il programma condotto da Barbara Palombelli, in onda su Canale 5 dalle 11.00 alle 13.00, ieri, nel periodo di sovrapposizione ha superato di 8 punti percentuali il diretto competitor (La prova del Cuoco, ndr) raggiungendo picchi che hanno superato i 2.500.000 spettatori".

Quanto alle lodi di Scheri, l'alto dirigente Mediaset non lesina l'entusiasmo: «Record stagionale per “Forum”, corazzata di ascolti per Canale 5 e appuntamento irrinunciabile per il nostro pubblico. Ieri, una volta in più, “Forum” ha dimostrato di essere una vera trasmissione di servizio pubblico: intrattiene, informa e insegna. Allo stesso modo, la padrona di casa Barbara Palombelli mette ogni giorno a disposizione dei telespettatori la sua rassicurante capacità divulgativa, la sua cultura e la sua innata capacità di ascoltare».

Abbiamo bacchettato spesso Barbara Palombelli per il suo Stasera Italia in onda su Rete4 battuto costantemente da Lilli GruberOtto e mezzo nella fascia preserale, ma a mezzogiorno l'ex first lady capitolina si prende sonore rivincite personali e non ha rivali portando Canale 5 a risultati encomiabili in uno slot orario non facilissimo e affollato di programmi della concorrenza, fra i quali - oltre al cooking show di Elisa Isoardi - I Fatti vostri su Rai2 e L'Aria che tira su La7. 


 

 
 
Tags:
ascolti tvauditelmartedì 13 novembre 2018barbara palombelliforumla prova del cuocoelisa isoardii fatti vostrigiancarlo magalli
in evidenza
Italia Viva, l'ironia del web "Sembra la pubblicità del Vagisil"

Politica

Italia Viva, l'ironia del web
"Sembra la pubblicità del Vagisil"

i più visti
in vetrina
BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone Auto e Moto d’epoca 2019, Peugeot festeggia i 50 anni della 304

Al Salone Auto e Moto d’epoca 2019, Peugeot festeggia i 50 anni della 304


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.