A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Paola Perego contro Gerry Scotti vs Italia's Got Talent

Gli ascolti tv e i dati Auditel di martedì 25 gennaio vedranno scontrarsi in prime time Paola Perego con il suo Superbrain - Le Supermenti su Rai1 e Gerry Scotti su Canale 5 con il suo Chi Vuole essere Milionario?

Su Rai2, torna il telefilm The Good Doctor, mentre sy Rai3 è la volta del film Viva L'Italia con Michele Placido. Quarto Grado, su Rete4, si occuperà dell'atroce delitto della giovane Desirée Piovanelli e degli strascichi  giudiziari della vicenda. Quanto a Italia 1, assisteremo all'ultima puntata di Mai dire Talk con il Mago Forest e la Gialappa's Band, che si contenderà punti di share con Zoro e il suo Propaganda Live su La7 e con Italia's Got Talent su Tv8. Sul Nove, l'appuntamento è con il meglio di Maurizio Crozza ne I Migliori Fratelli di Crozza. 

La scorsa settimana, ad avere la meglio è stato Gerry Scotti, mentre Paola Perego si è dovuta accontentare del secondo posto. Italia's Got Talent, dal canto suo, è stato protagonista di un autentico exploit. Come andrà questa volta la disfida? Chi sarà a prevalere nell'agone dell'audience? Lo sapremo domattina. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelvenerdì 25 gennaio 2019paola peregosuperbraingerry scottichi vuole essere milionario?italia's got talentmai dire talkpropaganda livezoroquarto gradodesiree piovanellimaurizio crozzafratelli di crozza





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.