A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel, D'Urso sospesa, Parodi miracolate ma rischiano umiliazione

Gli ascolti Tv e l'Auditel di questa domenica 10 dicembre potrebbero segnare una rimonta da parte delle sorelle Parodi e di Domenica In. La rivale Barbara D'Urso, incontrastata vincitrice delle settimane precedenti, è stata infatti sospesa con la sua Domenica Live per il periodo natalizio.

Le sorelle Parodi hanno tirato un sospiro di sollievo, perché senza la temibile Barbarella, potrebbero racimolare qualche agognato punticino in più di share. Ma il rischio è dietro l'angolo. Cosa succederebbe infatti se, malgrado l'assenza della D'Urso, Domenica In dovesse sempre ristagnare nelle paludi dello share rasoterra?

Non ci sarebbe alcuna scusante per il flop, e i vertici Rai tengono le dita incrociate sperando che, almeno nel periodo delle festività, Babbo Natale faccia un regalo all'Ammiraglia del servizio pubblico e regali una domenica di ascolti decenti. 

Tutti gli occhi sono puntati sulle Parodi, e sull'ardua sentenza dell'Auditel di domani...

Tags:
ascolti tvauditelsorelle parodidomenica inbarbara d'ursodomenica livesospensione





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.