A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Partenza Boom per Gad Lerner con L'Approdo
Gad Lerner, conduttore de L'Approdo

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 3 giugno 2019 vedono una partenza boom, in seconda serata, per il nuovo programma di Gad Lerner, L'Approdo.

La prima puntata dedicata alla Lega ha infatti convinto 1.174.000 spettatori con il 7.4% di share, una media  più che lusinghiera per la fascia di seconda serata (e non soltanto per quanto riguarda Rai3). Segno evidente che le polemiche sul presunto stipendio faraonico, che abbiamo smentito qui (clicca per leggere), hanno finito per fare pubblicità al programma e creare aspettativa per il ritorno del giornalista alla Rai.

Il debutto di Lerner è stato agevolato anche dal buon traino di Report condotto da Sigfrido Ranucci, e dal discorso del premier Giuseppe Conte, che ha destato curiosità e "ansia d'informazione" in molti telespettatori, inducendoli a scegliere l'approfondimento de L'Approdo, i cui primi ospiti - ricordiamo - sono stati Luciano Canfora e Marco Tarchi.

Attesa per le prossime puntate, dunque, per vedere se l'ottimo esordio si consoliderà in un successo di audience. 

 

Tags:
ascolti tvauditellunedì 3 giugno 2019l'approdogad lernerlegamatteo salvini





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.