A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Rai1, continua la maledizione del weekend. Canale 5 leader
Fabrizio Salini (foto Lapresse)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 22 marzo 2019 vedono Rai1 soccombere per l'ennesima volta a Canale 5 in prime time.

Fallita Paola Perego, fallita Antonella Clerici, ora fallisce anche Carlo Conti con La Corrida e perde contro Paolo Bonolis e la sua ottava edizione di Ciao Darwin.

Domani, sabato, la partita Italia-Finlandia arginerà per una volta i trionfi incontrastati di Maria De Filippi con C'è Posta per te (di cui domani andrà in onda il meglio), e domenica Che Tempo che Fa dovrà parare i colpi delle Papere di Antonio Ricci. Con il flop de Il Nome della Rosa, in questo periodo neanche la fiction risolleva Rai1, che peraltro continua a perdere clamorosamente anche nel daytime mentre Canale 5 veleggia con il vento in poppa.

Fatti salvi Meraviglie di Alberto Angela, Domenica In di Mara Venier e L'Eredità di Flavio Insinna, e oasi quali UnoMattina in Famiglia, l'Ammiraglia di Viale Mazzini ha iniziato la Primavera in crisi profonda. Crisi, le cui avvisaglie chi scrive aveva ben delineato in varie analisi qualche tempo fa e che oggi si rivelano alquanto profetiche.  Fra un proclama e l'altro sul suo tanto sbandierato piano di riforma, Fabrizio Salini si è accorto che l'entertainment di Rai1 è allo sbando? 

Tags:
ascolti tvauditelvenerdì 22 marzo 2019rai1ciao darwinpaolo bonoliscarlo contila corridamaria de filippic'è posta per teantonella clericisanremo youngfabrizio salini
in evidenza
Grande Fratello 16, doppia bomba Due ingressi clamorosi in Casa

News e gallery

Grande Fratello 16, doppia bomba
Due ingressi clamorosi in Casa

i più visti
in vetrina
Emily Ratajkowski nuda contro la legge anti-aborto. EMILY RATAJKOWSKI, LE FOTO

Emily Ratajkowski nuda contro la legge anti-aborto. EMILY RATAJKOWSKI, LE FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz Sprinter: con la giusta (at)trazione

Mercedes-Benz Sprinter: con la giusta (at)trazione


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.