A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Rai2, Popolo Sovrano sospeso e Povera Patria fa i bagagli

Gli ascolti Tv e i dati Auditel non hanno perdonato Rai2 con Popolo Sovrano, la creatura voluta da Carlo Freccero e condotta da Alessandro Sortino, Daniele Piervicenzi ed Eva Giovannini. E lo stesso Povera Patria, in onda il venerdì in seconda serata e condotto da Annalisa Bruchi, Alessandro Giuli e Aldo Cazzullo, dopo una partenza promettente, continua ad arrancare con risultati inferiori alle aspettative. 

E così, senza preavviso, dopo la deludente ultima puntata di Popolo Sovrano, troviamo nello slot di giovedì 4 aprile prossimo venturo, al suo posto, la replica del film commedia Ammore e Malavita. Non è ancora dato sapere se il programma di Sortino sia stato definitivamente cancellato per bassi ascolti o se tornerà in altra sede e in altra data.

In altra sede e in altra data come Povera Patria, che dalla programmazione del venerdì in seconda serata fa armi e bagagli e se ne va, dal primo aprile prossimo, in onda il lunedì contro Che Fuori Tempo che fa di Fabio Fazio. Freccero non è dunque riuscito a piazzarlo contro il Porta a Porta di Bruno Vespa (con cui è nata tutta la diatriba di cui abbiamo ampiamente trattato, riguardo al presunto strapotere decisionale di "Brunone" nei confronti dei palinsesti delle tre reti Rai), e ha optato per il lunedì sera... un'altra collocazione piuttosto difficile con una concorrenza agguerritissima. Siamo sicuri sia la scelta giusta? 

Tags:
ascolti tvauditelpopolo sovranopovera patriacarlo freccero





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.