A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel Sanremo: Seconda Serata panico all'Ariston, si teme il flop
Foto: LaPresse

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della seconda serata del Festival di Sanremo 2019 sono motivo di panico e apprensione all'Ariston.

Già, perché i non entusiasmanti ascolti della prima serata fanno temere il peggio sulle sorti della seconda, che - fisiologicamente - perde sempre terreno e interesse da parte dei telespettatori.

Lo scorso anno, la seconda serata del Festival condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker (tornata ieri sul palco dell'Ariston più spumeggiante che mai) e Pierfrancesco Favino (ricomparso invece martedì sera), aveva ottenuto 9.600.000 spettatori con il 47,7% di share. Nel dettaglio, la prima parte era stata vista da 11.458.000 spettatori con il 46,57% di share, e la seconda parte da 5.867.000 spettatori e il 52,80%.

L'anno scorso, Viale Mazzini twittò trionfale l'aumento di un punto di share rispetto all'edizione precedente condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Come andrà quest'anno? Il trio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio faranno meglio o peggio dell'anno scorso e della coppia Conti-De Filippi? All'Auditel, la spietata sentenza, ma a giudicare dalle reazioni alla puntata pubblicate sui social network, i delusi e gli annoiati (soprattutto dei vari siparietti comici che inframezzano le canzoni) abbondano e non lasciano sperare nulla di buono. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmercoledì 6 febbraio 2019festival di sanremo69 festival di sanremofestival di sanremo 2019sanremo flop
    in evidenza
    Salvini come Mazinga Virale il video tormentone

    Cronache

    Salvini come Mazinga
    Virale il video tormentone

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti Tv Auditel: Adriano Celentano umiliato, Adrian rinviato all'autunno

    Ascolti Tv Auditel: Adriano Celentano umiliato, Adrian rinviato all'autunno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche

    Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.