A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Scoop di Nicola Porro l'intervista al grillino in carcere
Marcello De Vito con la sindaca di Roma Virginia Raggi

Stasera, lunedì 24 giugno 2019, Nicola Porro nel suo programma in prima serata su Rete4 ha preparato uno scoop clamoroso. Il conduttore, infatti, trasmetterà nel corso di Quarta Repubblica un'intervista esclusiva al grillino Marcello De Vito, ex presidente dell'Assemblea Capitolina da mesi rinchiuso nel carcere di Regina Coeli poiché accusato di corruzione. 

Per la prima volta, dunque, De Vito parlerà pubblicamente della sua vicenda personale e giudiziaria - si è sempre professato innocente - e dei suoi rapporti attuali con il M5s, il cui capo politico Luigi Di Maio l'ha espulso dal Movimento subito dopo la notizia della carcerazione. L'intervista di Nicola Porro arriva, peraltro, dopo la notizia che l'Ordine degli Avvocati di Roma ha deciso di sospendere De Vito. 

Cosa racconterà quest'ultimo? In un momento in cui Lega e M5s sono ai ferri corti e il Governo traballa, le sue parole e le sue rivelazioni come potranno incidere sulla tenuta dell'Esecutivo? Sì, un'intervista senz'altro imperdibile quella che andrà in onda questa sera su Rete4 in prime time a Quarta Repubblica. 

 

Tags:
ascolti tvauditellunedì 24 giugno 2019nicola porroquarta repubblicaintervista a marcello de vitomarcello de vitom5scarcerecorruzionemarcello de vito corruzione





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.