A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: se la Parodi rischia di precipitare nel Kilimangiaro
Advertisement

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 14 aprile 2019 vedono un altro, l'ennesimo, insuccesso per Cristina Parodi e il suo La Prima Volta in onda su Rai1 nel pomeriggio del dì di festa.

Se Domenica In condotto da Mara Venier, che precede il programma della Parodi sulla stessa rete, segna il 17.1% con 2.991.000 spettatori nella prima parte e il 16.3% con 2.689.000 spettatori nella seconda, La Prima Volta crolla subito a 1.844.000 spettatori (11.8%), battuto come sempre da Barbara D'Urso con Domenica Live e i suoi 2.231.000 (14.4%) nella prima parte e 2.043.000 (12.4%) nell’Ultima Sorpresa.

Ma la Parodi non soltanto perde la sfida con la D'Urso, bensì viene insidiata da vicino anche da Camila Raznovich e dal suo Kilimangiaro in onda su Rai3, ieri seguito da ben 1.668.000 spettatori con il 10.6%, ovvero a un soffio dall'inghiottire la signora Gori. 

La questione Parodi non soltanto dissipa le fatiche della Venier, che ha risollevato gli ascolti della Domenica In condotta da Cristina e dalla sorella Benedetta lo scorso anno con risultati deludenti, ma danneggia anche Flavio Insinna e L'Eredità che vanno in onda nello slot successivo de La Prima Volta. La domenica il povero Insinna parte alquanto svantaggiato rispetto al rivale Bonolis, e pur battendolo come accade negli altri giorni, deve fare doppia fatica. Resta da capire come si comporterà Rai1 il prossimo anno, continuerà imperterrita a premiare la Parodi o la sostituirà con qualcun altro, magari con quel Massimo Giletti che molti rivogliono sull'Ammiraglia Rai e che, su La7, è costretto a rivolgersi a un pubblico ridotto? Attendiamo sviluppi.

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 14 aprile 2019cristina parodila prima voltakilimangiarocamila raznovichmassimo gilettinon è l'arenadomenica inmara venier
in evidenza
Kinsey Wolansky rivelazione hot "Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

Sport

Kinsey Wolansky rivelazione hot
"Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

i più visti
in vetrina
Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...

Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rally Italia Sardegna nel calendario del WRC per altri tre anni

Rally Italia Sardegna nel calendario del WRC per altri tre anni


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.