A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel: Senza D'Urso Canale 5 fa flop, Venier trionfa, Parodi sale
Mara Venier (Instagram)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 6 gennaio 2019 vedono la prima prova generale del nuovo palinsesto pomeridiano del dì di festa, con le soap su Canale 5 al posto di Domenica Live nella prima parte del pomeriggio contro Mara Venier e la sua Domenica In su Rai1.

E ieri pomeriggio, l'infornata di soap quali Beautiful, Il Segreto e Una vita ha fatto flop consegnando alla Venier la corona di regina incontrastata del pomeriggio domenicale, facendo affondare Canale 5 e facendo salire anche Cristina Parodi con La prima volta.

Senza la concorrenza di Barbara D'Urso, Zia Mara ha fatto il botto di ascolti, segnando infatti 2.814.000 spettatori pari a uno share del 17.7% nella prima parte e 2.461.000 spettatori pari a uno share del 16.7%nella seconda.  A seguire La Prima Volta di Cristina Parodi ha raggiunto i 2.318.000 spettatori pari al 14.2%. Su Canale 5 invece Beautiful ha toccato il minimo storico con 1.726.000 spettatori (10.3%), la puntata doppia di Una Vita ha raccolto 1.919.000 spettatori pari al 12.4% mentre Il Segreto si è fermato a 1.728.000 spettatori pari all’11.7%. 

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, è possibile che l'assenza di Barbarella nella prima cruciale parte del pomeriggio domenicale porti alla catastrofe continuata per Canale 5 in quello slot orario. In ogni caso la prossima settimana Domenica Live tornerà in onda nella seconda parte del pomeriggio, scontrandosi con la Parodi, e si potrà tracciare un bilancio più preciso.

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 6 gennaio 2019barbara d'ursodomenica livemara venierdomenica inla prima voltacristina parodibeautifuluna vitail segreto





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.