Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Ascolti Tv Auditel, Sirene batte Tre Rose di Eva. CasaPound regina di share

La fiction di Rai1 in calo supera (di poco) quella di Canale5, mentre CP fa volare lo share di Nemo e di Piazza Pulita

Ascolti Tv Auditel, Sirene batte Tre Rose di Eva. CasaPound regina di share

Gli ascolti TV di giovedì 9 novembre vedono, nella guerra di fiction fra reti ammiraglie, vincere (di poco) Sirene (14,5 % e 3.459.000 spettatori) di Rai1 sulle Tre rose di Eva 4 (13,6 %, 3.166.000 spettatori) di Canale 5. Ma, se tra le fiction è stato pressoché testa a testa, la serata Auditel era movimentata da un ciclone inatteso: il caso dell'aggressione di Roberto Spada al giornalista Daniele Piervicenzi di Nemo - Nessuno Escluso (7,7 % di share 1.712.000 spettatori), e le polemiche legate a presunti legami di CasaPound con  il "clan Spada", hanno tenuto banco nel programma di Rai2. La scorsa settimana Nemo aveva raggiunto il 4.6 % di share con 1.028.000 spettatori.

CasaPound chiamata in causa anche a Piazza Pulita, con l'ospitata di Simone Di Stefano vicepresidente di CPI, incalzato da Vladimir Luxuria, Alan Friedman e David Parenzo, fa conquistare alla trasmissione uno share di 5,4 % con 1.054.000 spettatori rispetto al 4,4 % e gli 820.000 spettatori della scorsa settimana. 

 


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Jeremias: "Ignazio immaturo. Cecilia...". GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Fare sesso fa bene alla salute Soprattutto d'inverno: 5 motivi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Fiat Panda, se non ci fosse bisogna inventarla

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.