Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Ascolti Tv Auditel, Parodi umiliate: dopo Domenica In i film d'amore

Asfaltate di continuo da Barbara D'Urso e Domenica Live, decisione drastica per Cristina e Benedetta...

Ascolti Tv Auditel, Parodi umiliate: dopo Domenica In i film d'amore

Gli ascolti TV (catastrofici) di Domenica In, se in un primo momento erano investiti della speranza di aumentare, ora diventano un'arma letale contro le conduttrici Cristina e Benedetta Parodi.

Visti i continui successi di Barbara D'Urso e del suo Domenica Live, e la discesa agli inferi dei dati Auditel delle sorelle meno amate della TV accoppiate all'altro grandissimo flop della stagione ovvero Bebe Vio e il suo La vita è una figata, la Rai ha preso una decisione drastica.

Sì, la Domenica In che fa metà degli ascolti di Massimo Giletti e della sua rimpianta Arena, sarà chiusa alle 17,00 e vedrà seguire la programmazione di film sentimentali. Perfino lo Zecchino D'Oro prima previsto la domenica verrà spostato al pomeriggio di sabato per salvarlo dalla maledizione Parodi.

Questo per evidenziare le condizioni in cui versa Rai1, devastata dal flop di Domenica In. Giletti (e La7) se la ride sotto i baffi, e una domanda nasce spontanea: con questi risultati catastrofici, il cachet delle due sorelle pagato profumatamente dagli italiani è ancora giustificato? Non basterà certo uno stucchevole e caramelloso film rosa a togliere questo interrogativo dalla testa del pubblico pagante... 

 


In Vetrina

Belen e Iannone si sono lasciati. E Stefano De Martino...

In evidenza

Kendall Jenner batte Gisele Le 10 modelle più pagate
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Garage Italia Customs reinterpreta la VW T-Roc

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.