A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Boom Uomini e Donne con Sossio-Ursula di Temptation Island

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 11 ottobre 2018 hanno visto, nella fascia pomeridiana, una puntata tutta speciale di Uomini e donne dedicata a Temptation Island Vip (programma conclusosi questa settimana).

Maria De Filippi ha accolto la coppia "scoppiata" Ursula Bennardo-Sossio Aruta (quest'ultimo massacrato da Gianni Sperti, Tina Cipollari e dal pubblico) e il tentatore Giorgio Alfieri. Quindi è stata la volta della coppia riconsolidata Stefano Bettarini-Simona Larini e dei tre vertici del triangolo amoroso Andrea Zenga-Alessandra Sgolastra-Andrea Cerioli.

La puntata speciale dedicata a Temptation Island Vip ha fatto fare incetta di ascolti a Uomini e Donne (che di solito si assesta sul 22-23% di share  con oltre due milioni e mezzo di spettatori). Ieri il programma di Maria De Filippi ha infatti conquistato 3.227.000 spettatori pari al 25.9% di share (e, nel finale, è arrivato a 2.878.000 per il 26.4%).

Il successo immarcescibile del talk show di "Maria la Sanguinaria", dopo moltissimi anni di messa in onda, conferma anche quello dell'appena conclusa stagione di Temptation Island Vip, nonché quello della sua conduttrice Simona Ventura.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 11 ottobre 2018uomini e donnemaria de filippialessandra sgolastraandrea zengaandrea cerioliuomini e donne speciale temptation island vipsossio arutaursula bennardoursula giorgiosossio sarasarasara mellisossio giorgio alfieri sarastefano bettarini simona larinisimona ventura





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.