Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Ascolti Tv Auditel, la Nazionale supera i dieci milioni, Quarto Grado top

La qualificazione per i mondiali Svezia-Italia da boom, il Segreto regge, Crozza cala, sorpresa Quarto Grado

Ascolti Tv Auditel, la Nazionale supera i dieci milioni, Quarto Grado top

Gli ascolti Tv e l'Auditel di venerdì 10 novembre sono stati travolti dalla partita della Nazionale per la qualificazione ai mondiali di calcio. Svezia-Italia conquista infatti 10.805.000 spettatori per il 40.6 % di share. Il Segreto, senza Carlo Conti su Rai1, regge e strappa un 10,2 % di share, ma è soprattutto Quarto Grado a stupire classificandosi terzo negli ascolti con un ottimo 7 %. 

Chi paga la partita della Nazionale, è Maurizio Crozza su Tv9 che scende con il suo Fratelli di Crozza Live nello share racimolando un 3,5 % in una serata dominata in tutto e per tutto dal calcio. Anche Striscia la Notizia soffre gli Azzurri scendendo all'11,8  e il TG5 delle 20,00 spesso in testa a testa con il Tg1 soccombe alla partita e scende al 18,3 % di share.

L'Italia in prima serata, insomma, tira ancora - e parecchio - ed è un toccasana per Rai1 che si appresta ai possibili flop di stasera (ma l'effetto Carlo Conti potrebbe arginare Maria De Filippi), domenica pomeriggio con Domenica In e la sera con Fazio e il suo Che tempo che fa, e soprattutto lunedì sera contro il Grande Fratello Live.


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2 sesso. Di nuovo sesso al GF VIP 2. Cecilia e Ignazio...

In evidenza

Fare sesso fa bene alla salute Soprattutto d'inverno: 5 motivi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Con Peugeot vinci la Dakar 2018

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.