A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Rai1 con Techetechetè e Canale 5 con La Corrida celebrano Corrado
Corrado Mantoni, scomparso l'8 giugno del 1999

L'8 giugno del 1999 ci lasciava l'indimenticato Corrado Mantoni, storico conduttore Rai poi passato a Mediaset, che come pochi altri rappresenta la storia della televisione italiana.

Amatissimo e popolarissimo, simbolo dell'età dell'oro della Tv quando il presentatore entrava nelle case degli italiani con garbo, rispetto e ironia sottile e mai volgare, Corrado sarà protagonista di due omaggi da parte di Rai1 e Canale 5.

Oggi pomeriggio, alle 14,00 andrà in onda sull'Ammiraglia Rai una puntata speciale di Techetechetè dedicata proprio a Corrado a cura di Elisabetta Barduagni, mentre in prime time su Canale 5 verrà ritrasmessa l'ultima puntata della Corrida condotta dal presentatore il 20 dicembre 1997, introdotta per l'occasione da Gerry Scotti. 

Due appuntamenti decisamente da non perdere. 

Tags:
ascolti tvauditelsabato 8 giugno 2019corradola corridatechetechetègerry scottielisabetta barduagni





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.