A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Techetechetè vola con l'omaggio a Corrado
Raimondo Vianello, Mike Bongiorno e Corrado, protagonista dell'omaggio di Techetechetè

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 8 giugno 2019 vedono Techetechetè, il programma antologico di Rai1 ideato da Elisabetta Barduagni e curato da Gianvito Lomaglio, vincere anche nella fascia del pomeriggio.

Eccezionalmente in onda alle 14,00 nel giorno dell'anniversario della morte di Corrado, scomparso nel 1999, per lasciare posto alla partita di calcio Grecia-Italia, Techetechetè ha raggiunto 1.967.000 spettatori con il 13,50% di share.

L'omaggio Corrado - E Non Finisce Qui realizzato da Elisabetta Barduagni ha prevalso nettamente nel suo slot rispetto alla concorrenza degli altri canali, benché la scelta di trasmetterlo nel primo pomeriggio fosse stata comunicata tardiviamente. 

Mentre il programma cult dell'estate di Rai1 continua e conferma il suo successo, Corrado, dal canto suo, ha strabiliato anche in prima serata su Canale 5 con la replica dell'ultima puntata della Corrida (andata in onda il 20 dicembre 1997) e introdotta per l'occasione da Gerry Scotti.

Tags:
ascolti tvauditelsabato 8 giugno 2019corradotechetchetèascolti google newscorrado google newsauditel google newselisabetta barduagnigianvito lomaglio
in evidenza
Amori, tradimenti e colpi di scena Che coppie bollenti sull'Isola

Temptation Island al via

Amori, tradimenti e colpi di scena
Che coppie bollenti sull'Isola

i più visti
in vetrina
GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate

GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen: 100 anni di storia ed esperienza

Citroen: 100 anni di storia ed esperienza


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.