A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: boom Uomini e donne, Maria De Filippi imbattibile

Gli ascolti Tv e l'Auditel di venerdì 22 dicembre vedono confermarsi una tendenza che ha caratterizzato tutto il 2017. Maria De Filippi con Uomini e donne batte ogni record anche di pomeriggio, oltre ad aver sbaragliato tutti gli avversari il sabato sera.

Le storie di Gemma, Franceschino e gli amori di Carmine e Anna portano infatti "Maria la Sanguinaria" al 22,3 % di share con 2.925.000 spettatori. Cifre da record alle quali tuttavia Maria De Filippi è abituatissima.

Da molti anni sulla cresta dell'onda, Uomini e donne continua a macinare successi anche con nuove trovate quali il trono over 60 e il trono gay. La Maria nazionale si conferma un genio della comunicazione (qualcuno la definisce un "genio del male") e dei tempi televisivi, confermandosi ancora una volta il personaggio mediaticamente più forte e popolare della Tv italiana. 

Tags:
ascolti tvauditel22 dicembreuomini e donnemaria de filippicarmine e annagemmafranceschino





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.