A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso-Berlusconi conquistano la stampa di tutto il mondo
Barbara D'Urso con Silvio Berlusconi
negli studi di Pomeriggio Cinque

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 12 febbraio 2019 non sorprendono per la consueta vittoria di Canale 5 con Barbara D'Urso e il suo Pomeriggio Cinque, costantemente leader incontrastato della sua fascia oraria.

Ma con l'ospitata di Silvio Berlusconi, il programma cult della D'Urso è riuscito a a superare i confini italiani per approdare su tutti i giornali internazionali. Lo "show" del Cavaliere, la sua verve e le sue battute "antigrilline", non soltanto ci rimandano uno "Zio Silvio" in forma smagliante come accade sempre prima di importanti consultazioni (quelle sarde in primis in programma il 24 febbraio prossimo e, ovviamente, le elezioni europee del 26 maggio 2019), ma lo confermano personaggio imprescindibile della politica italiana e non solo.

Grazie al rapporto di stima professionale che lo lega da anni alla D'Urso, il Cavaliere si è sentito più a suo agio che mai nel salotto di Pomeriggio Cinque e agli spettatori è parso di tornare indietro nel tempo, a quel 1994 in cui il Cavaliere decideva di scendere nell'agone politico.

Reduce dal successo del Centrodestra alle elezioni abruzzesi, e in perfetta complicità con la padrona di casa, il Cavaliere è apparso in splendida forma e ha regalato momenti di puro intrattenimento, ripresi dalla stampa di tutto il mondo. Un altro bel colpo per Barbara D'Urso, che mostra di avere sempre ben saldo il polso della situazione non soltanto mediatica ma anche politica e istituzionale. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 12 febbraio 2019barbara d'ursopomeriggio cinquebarbara d'urso silvio berlusconi





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.