A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso domina la domenica. Lodi dal direttore di Canale 5
Barbara D'Urso (Instagram)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 13 gennaio 2019 vedono Barbara D'Urso tornare dalla pausa natalizia e dominare il dì di festa nel tardo pomeriggio con Domenica Live e quindi in prime time con la fiction La Dottoressa Giò. 

Tanto che il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, in un comunicato stampa, interviene entusiasta. "Ieri su Canale 5" scrive, "ottimo esordio in prima serata per il ritorno della fiction “Dottoressa Giò”, con 3.047.000 spettatori e il 12,64% di share. E ancora: "Una serie amatissima soprattutto dal pubblico femminile più giovane: media del 19.6% di share tra le 15-19enni e del 19% di share tra le donne comprese tra i 25 e i 34 anni. Da sottolineare anche il seguito sul pubblico maschile più giovane: media di oltre il 16% di share tra i ragazzi 20-24enni. Grandi risultati anche sul fronte social: l’hashtag #DottoressaGio ha dominato la classifica degli argomenti più discussi di Twitter in Italia".

E il direttore dell'Ammiraglia Mediaset si occupa anche di Domenica Live: "Vittoria in day time" illustra, "con il nuovo appuntamento di Domenica Live, ancora una volta programma più seguito della sua fascia nel pomeriggio festivo. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso ieri ha totalizzato una media complessiva del 12,7% di share pari a 2.114.000 spettatori".

Quindi, il direttore Scheri conclude con un encomio alla conduttrice/attrice: «Barbara conferma una volta in più la sua grandezza e la sua duttilità, dimostrando il suo talento a 360 gradi. Dottoressa Giò si è dimostrato un prodotto d’appeal e di grande efficacia narrativa. Complimenti a Barbara, a tutta la fiction Mediaset e Picomedia che ha realizzato una serie così amata e a tutto il gruppo Videonews che, quotidianamente, accompagna Barbara nei contenitori di day time».

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 13 gennaio 2019barbara d'ursodomenica livedottoressa giògiancarlo scheridirettore di canale 5





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.