A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso goleador sbaraglia anche la Champions League

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 13 marzo 2019 hanno visto in prima serata l'esordio di Barbara D'Urso con il suo nuovo programma Live - Non è la D'Urso sbaragliare tutti gli avversari e vincere anche contro la Champions League su Rai1.

Nel periodo di sovrapposizione (dalle ore 21.43 alle 22.51) Barbarella "Goleador" è stata infatti seguita da 3.584.000 telespettatori con una share media del 14.85% (la partita di calcio: 3.351.000 telespettatori con il 13.88%).  Secondo il comunicato stampa Mediaset, "nel corso delle tre ore di diretta, il programma ha toccato picchi di oltre 4.300.000 spettatori e del 26% di share. Sulle donne giovani 20-24enni ha raggiunto una media del 24% di share".

Grandi risultati anche sul fronte social: "ieri su Twitter l’hashtag ufficiale #noneladurso si è piazzato al primo posto nei TT Italia, generando oltre 58.000 interazioni".

Non sono mancati ovviamente i complimenti e le felicitazioni del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, che ha dichiarato:  «Complimenti a Barbara, un’assoluta fuoriclasse, professionista insostituibile. Ieri “LIVE NON È LA D’URSO” si è aggiudicata gli ascolti tv confermandosi leader assoluto della serata. Il suo entusiasmo, la sua determinazione, l’empatia che trasmette nel raccontare personaggi e storie, anche in questa nuova sfida della prima serata, attraversano lo schermo coinvolgendo come sempre i telespettatori. Grazie e complimenti a Barbara, al suo talento genuino e al prezioso lavoro di tutta la grande squadra Videonews». 

 

 

 

 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 14 marzobarbara d'ursolive - non è la d'ursochampions leaguebayern di monaco - liverpool





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.