A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso goleador sbaraglia anche la Champions League

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 13 marzo 2019 hanno visto in prima serata l'esordio di Barbara D'Urso con il suo nuovo programma Live - Non è la D'Urso sbaragliare tutti gli avversari e vincere anche contro la Champions League su Rai1.

Nel periodo di sovrapposizione (dalle ore 21.43 alle 22.51) Barbarella "Goleador" è stata infatti seguita da 3.584.000 telespettatori con una share media del 14.85% (la partita di calcio: 3.351.000 telespettatori con il 13.88%).  Secondo il comunicato stampa Mediaset, "nel corso delle tre ore di diretta, il programma ha toccato picchi di oltre 4.300.000 spettatori e del 26% di share. Sulle donne giovani 20-24enni ha raggiunto una media del 24% di share".

Grandi risultati anche sul fronte social: "ieri su Twitter l’hashtag ufficiale #noneladurso si è piazzato al primo posto nei TT Italia, generando oltre 58.000 interazioni".

Non sono mancati ovviamente i complimenti e le felicitazioni del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, che ha dichiarato:  «Complimenti a Barbara, un’assoluta fuoriclasse, professionista insostituibile. Ieri “LIVE NON È LA D’URSO” si è aggiudicata gli ascolti tv confermandosi leader assoluto della serata. Il suo entusiasmo, la sua determinazione, l’empatia che trasmette nel raccontare personaggi e storie, anche in questa nuova sfida della prima serata, attraversano lo schermo coinvolgendo come sempre i telespettatori. Grazie e complimenti a Barbara, al suo talento genuino e al prezioso lavoro di tutta la grande squadra Videonews». 

 

 

 

 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 14 marzobarbara d'ursolive - non è la d'ursochampions leaguebayern di monaco - liverpool
in evidenza
Miley Cyrus choc, senza veli La foto che infiamma i fans

GOSSIP

Miley Cyrus choc, senza veli
La foto che infiamma i fans

i più visti
in vetrina
Isola dei famosi 2019, lutto per Marco Maddaloni. Isola dei Famosi 2019 news

Isola dei famosi 2019, lutto per Marco Maddaloni. Isola dei Famosi 2019 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot festeggia mezzo secolo di attività in Italia

Peugeot festeggia mezzo secolo di attività in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.