A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso record con Pomeriggio 5, Geo supera Vita in Diretta

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 4 dicembre 2018 vedono verificarsi nella fascia pomeridiana due eventi degni di nota.

Il primo: Barbara D'Urso con Pomeriggio Cinque batte il record di una già fortunatissima stagione sull'Ammiraglia Mediaset, raggiungendo 2.473.000 spettatori (21.1%) nella prima parte, 2.491.000 spettatori (18.7%) nella seconda e a 2.251.000 spettatori (15.6%) nella terza di breve durata.  

Il secondo: La Vita in Diretta ha ottenuto 1.355.000 spettatori con il 12.8%, nella prima parte e 1.736.000 spettatori con il 14%, nella seconda parte e viene superato clamorosamente da Geo con 1.810.000 spettatori e il 13.9%, anch'esso record stagionale.  

Se la posizione della D'Urso apparirebbe di fatto egemone e inattaccabile, lo scontro fratricida tra Rai1 e Rai3 si consuma tutto internamente al servizio pubblico, visto che è difficile ipotizzare che il target di Geo sia lo stesso di Pomeriggio Cinque. Se Barbara D'Urso, dunque, è lecito dire possa dormire sonni tranquilli, la situazione di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi risulta più minacciata da una rampantissima Sveva Sagramola in grande spolvero, la quale forse merita nuove attenzioni da parte di Mamma Rai e nuovi (e più prestigiosi) sbocchi professionali in quel di Viale Mazzini.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 4 dicembre 2018barbara d'ursopomeriggio cinquegeola vita in diretta
    in evidenza
    L'Alta Velocità festeggia 10 anni Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    Costume

    L'Alta Velocità festeggia 10 anni
    Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    i più visti
    in vetrina
    Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

    Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

    Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.