A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso sfida Fazio e Giletti, Domenica Live in prime time?

Fabio Fazio, campione di ascolti e re dell'Auditel di ieri domenica 2 dicembre 2018 con il suo Che Tempo che fa su Rai1, e Massimo Giletti conduttore di Non è L'Arena sono in allarme.

Già perché, come rivela Davide Maggio sul suo seguitissimo sito dedicato alla Tv, Mediaset starebbe pensando di spostare il seguitissimo Domenica Live dal pomeriggio del dì di festa al prime time di Canale 5, in diretta concorrenza con i suddetti talk di Rai1 e La7. 

Questo perché è in forse la nuova edizione del Grande Fratello Nip, visti gli scarsi ascolti di quello Vip condotto da Ilary Blasi, e una mancata messa in onda del reality show priverebbe di una prima serata fondamentale un personaggio di punta di Mediaset e garanzia di ascolti qual è Barbara D'Urso.

Così è al vaglio la decisione di trasformare Domenica Live in un varietà di prime time come fu Stasera che sera anni fa, sempre condotto da Barbarella. Una scelta che, se da un lato impensierisce Fazio e Giletti (soprattutto il secondo, il cui target è più vicino a quello di Domenica Live), dall'altro potrebbe rivelarsi un passo più lungo della gamba andando a penalizzare il pomeriggio domenicale (che ora la D'Urso domina magistralmente con ascolti entusiasmanti) per tentare una nuova strada serale dagli incerti risultati. 

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica livebarbara d'ursogrande fratello vipfabio fazioche tempo che famassimo gilettinon è l'arena





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.