A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel venerdì 8 febbraio: Red Land batte Propaganda Live

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 8 febbraio 2019, oltre alla quarta serata del Festival di Sanremo, registrano un piccolo successo del film Red Land - Rossi Istria, pellicola che racconta la tragedia delle Foibe, l'esodo giuliano-dalmata e in particolare il massacro di Norma Cossetto.

Il film di Maximiliano Hernando Bruno ha ottenuto 871.000 spettatori pari a uno share del 3,7%, battendo Rai2 con La Quinta Onda e i suoi 909.000 spettatori pari al 3.4% di share, Italia 1 con V per Vendetta (871.000 spettatori - 3.6%), La7 con Propaganda Live e i suoi 735.000 spettatori con uno share del 3.6%, e anche TV8 Italia’s Got talent – Special Edition che ha segnato 2.3% con 554.000 spettatori.

Su Canale 5 il film Una Piccola impresa Meridionale è risultato il secondo programma più visto della serata con 1.306.000 spettatori pari al 5.6% di share, Quarto Grado - Le Storie dal canto suo, su Rete4, è stato il terzo più visto con 1.007.000 spettatori con il 4.9% di share. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelvenerdì 8 febbraio 2019red landpropaganda livequarto gradosanremo 2019
    in evidenza
    Katia, show fotonico in giardino E' la resa dei conti per tre...

    TEMPTATION ISLAND 'FINALE'

    Katia, show fotonico in giardino
    E' la resa dei conti per tre...

    i più visti
    in vetrina
    Valentina Bissoli scalda una New York bollente. La regina italiana degli Usa

    Valentina Bissoli scalda una New York bollente. La regina italiana degli Usa


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Missione Apollo 11: sulla luna c’era anche Ford

    Missione Apollo 11: sulla luna c’era anche Ford


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.