A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Venier, Calà, Asia Argento vs D'Urso, Monsè e la Marchesa

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 11 novembre 2018 vedranno riproporsi la disfida domenicale tra Mara Venier con Domenica In su Rai1 e Domenica Live di Barbara D'Urso su Canale 5. 

Nelle ultime tappe della contesa, Barbarella ha prevalso sulla bionda rivale, grazie anche agli approfondimenti del Grande Fratello Vip (che paradossalmente arranca negli ascolti ma che aumenta lo share delle trasmissioni che lo riprendono).

A questo proposito la D'Urso, per domenica 11 novembre, ha in mente un duello in diretta tra Maria Monsè e la Marchesa d'Aragona Daniela Del Secco, un bis rispetto a quello già avvenuto a Pomeriggio Cinque e che minaccia di infuocare il dì di festa degli italiani. Fra gli altri ospiti, torneranno anche Marco Carta, protagonista di un coming out qualche domenica fa, Loredana Lecciso e presenzierà nel salotto di Canale 5 anche Gessica Notaro che racconterà la sua rinascita dopo essere stata sfigurata dall'acido per mano del suo ex compagno. 

Sul versante di Domenica In, invece, Mara Venier inviterà in studio il suo ex compagno storico Jerry Calà, e avrà come ospite speciale Asia Argento, ora impegnata in una burrascosa relazione con Fabrizio Corona, relazione stigmatizzata dalla madre di lei, Daria Nicolodi, con la quale la giovane attrice ha scambiato messaggi al vetriolo sui social network. 

Chi vincerà questa volta l'accanita battaglia dello share fra le due primedonne televisive?

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 11 novembre 2018ospiti domenica inmara venierasia argentojerry calàospiti domenica livebarbara d'ursojessica notaromarchesa d'aragonadaniela del seccomaria monségrande fratello vip





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.