A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Venier e Clerici si accoppiano per sconfiggere la D'Urso

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 18 novembre 2018 vedranno tornare la sfida tra Mara Venier e Domenica In su Rai1 e Barbara D'Urso e Domenica Live su Canale 5.

Zia Mara, probabilmente insoddisfatta del testa a testa della scorsa settimana con Barbarella, ha deciso di giocare il tutto per tutto e di rilanciare con un asso nella manica: Antonella Clerici, che sarà ospite di una lunga intervista nel salotto di Domenica In.

Antonellina, reduce dagli insuccessi di Portobello in prime time il sabato su Rai1, surclassato ogni settimana dal quartetto Belen-Maria De Filippi-Gerry Scotti-Rudy Zerbi con Tú sí que vales in onda su Canale 5, si racconterà dunque a cuore aperto sotto i riflettori del contenitore storico dell'Ammiraglia del servizio pubblico.

Lo ha annunciato lei stessa su Instagram con un post in cui ha testualmente scritto, rivolta alla Venier, "Amica mia, arrivo!" al quale Mara ha risposto a stretto giro: "Ti aspetto!". Il tutto sotto l'amorevole egida di Rita dalla Chiesa che ha chiosato: "Amiche mie, vi guarderò!".

Tra salamelecchi, convenevoli, cuoricini e smancerie, Barbarella D'Urso osserva il tutto in silenzio e, secondo voci di corridoio, sta già architettando una controffensiva con i fiocchi. E se le due bionde si sono unite per sconfiggerla, lei ha in mente, per citare una celebre e duplice imitazione di Mina e della Carrà per opera della grande Loretta Goggi a Formula 2, di far loro uno "show" domenicale grande grande grande che più grande non si può.  

 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 18 novembre 2018domenica inmara venierantonella clericiportobellodomenica livebarbara d'urso





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.