A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel, Veronica Pivetti asfalta Asia Argento con Amore Criminale

Gli ascolti Tv e l'Auditel di domenica 14 gennaio vedono un buon piazzamento di Amore Criminale su Rai3 in prima serata che raggiunge il 6 % di share con 1.395.000 spettatori.

La nuova conduzione affidata alla bravissima Veronica Pivetti paga in termini di share e di dati di ascolto, e sovrasta nettamente quella di Asia Argento che, al suo esordio al timone del programma dedicato alla violenza sulle donne, fece 731.000 spettatori e il 3 % di share. La metà del risultato della Pivetti, insomma.

La Argento, dopo il caso Weinstein, si è vista dunque togliere la conduzione di Amore Criminale, per non sfruttare l'argomento molestie sessuali, conduzione che le era stata assegnata fra mille polemiche dopo essere stata tolta a Barbara De Rossi. Ora pare che la scelta di Veronica Pivetti sia stata assennata e strategicamente lungimirante per quanto riguarda i dati di ascolto. Vedremo se, nelle prossime puntate, continuerà questo trend positivo, ma la popolarità della Pivetti, regina di share con Provaci ancora Prof., dovrebbe confermare questo debutto riuscitissimo.

Tags:
ascolti tvauditelamore criminaleasia argentocaso weinsteinveronica pivettibarbara de rossiprovaci ancora prof





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.