A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Vespa batte Costanzo malgrado Salvini e Mahmood

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 28 marzo 2019 in seconda serata vedono Bruno Vespa con Porta a Porta su Rai1 battere Maurizio Costanzo e l'esordio della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show su Canale 5.

Malgrado la presenza strombazzatissima di Matteo Salvini e di Mahmood (riappacificatisi sotto l'ala protettrice del Maurizione nazionale) e di Mara Venier, Porta a Porta - incentrato sul prossimo Convegno di Veronaha raccolto 1.090.000 spettatori con il 12.2% di share mentre il MCS ha raggiunto 942.000 spettatori pari a uno share dell’11.6%. 

C'è da dire che Vespa partiva con il fortissimo traino della fiction Mentre ero via con Vittoria Puccini, laddove Costanzo doveva invece fare i conti con il flop del film in prima serata sull'Ammiraglia Mediaset, ma senz'altro Porta a Porta segna un colpaccio vincendo nonostante la presenza, nello show concorrente, del Ministro dell'Interno e del vincitore di Sanremo. 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 28 marzo 2019porta a portabruno vespamaurizio costanzomaurizio costanzo showmatteo salvinimahmoodconvegno di veronamara venier





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.