A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: vince Fazio, Giletti cresce con Siri e il caso Imane Fadil
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, padroni di casa di Che Tempo che Fa su Rai1

Gli ascolti tv di domenica 28 aprile 2019 e i dati Auditel del prime time vedono tornare Fabio Fazio con Che Tempo che fa su Rai1 dopo la pausa pasquale. Molti gli ospiti di ieri, fra i quali la senatrice a vita Liliana Segre, il Presidente del Parlamento Europeo e Vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, Enrico Brignano e Riccardo Cocciante. A Non è l'Arena su La7, Massimo Giletti si è invece concentrato, con i suoi tanti ospiti, sul caso Siri, sulla misteriosa morte di Imane Fadil con una intervista esclusiva a John Pisano, amico della modella deceduta, quindi sull'abolizione delle Province e sulle imminenti Elezioni Europee. 

su Rai2 il solito appuntamento con NCSI, mentre Rai3 ha dato spazio a Un giorno in Pretura. Su Rete4 e Canale 5 sono stati trasmessi due film, Il Vento del Perdono e Il Premio con Gigi Proietti, mentre su Italia 1 è andata in onda un'altra puntata de Le Iene Show. 

Chi avrà vinto e chi avrà perso nell'agone dell'Auditel? Vediamo i dati. 

Che Tempo che Fa vince con 3.433.000 spettatori pari al 14.5% di share e Che Tempo che Fa – Il Tavolo conquista 1.992.000 (12.3%). Su Canale 5 il film Il Premio ha convinto 2.002.000 spettatori pari al 9.2% di share, mentre su Rai2 NCIS ha totalizzato 1.654.000 spettatori (6.8%) e FBI 1.672.000 spettatori (7.4%). Su Italia 1 Le Iene sono il secondo programma più visto in prime time con 1.763.000 spettatori con il 10.7% di share. Su Rai3 Un Giorno in Pretura ha raccolto davanti al video 1.560.000 spettatori pari a uno share del 7.2%. Su Rete4 Il Vento del Perdono ha raccolto 1.050.000 spettatori con il 4.9% di share. Su La7 Non è l’Arena ha ottenuto il 7% con 1.280.000 spettatori.

In assenza della fiction su Canale 5, Fazio vince ma non fa boom di ascolti (e in access prime time viene di nuovo battuto da Paperissima Sprint); Massimo Giletti con l'attualità aumenta l'audience di Non è L'Arena; Un Giorno in Pretura e Rai3 arrivano sul podio dei programmi più visti nel prime time domenicale, altro successo del canale diretto da Stefano Coletta. 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 28 aprile 2019che tempo che fafabio fazionon è l'arenamassimo gilettiun giorno in preturale iene showarmando siriimane fadil
Loading...
in evidenza
"Renzo Arbore? Una leggenda E quella volta che Ed Sheeran..."

Nick The Nightfly racconta 30 anni di radio ad Affari

"Renzo Arbore? Una leggenda
E quella volta che Ed Sheeran..."

i più visti
in vetrina
ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip

ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020

Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.