Ascolti Tv Auditel: vince il calcio, Quarto Grado batte Nemo, Crozza e Zoro
L'amichevole Argentina-Italia vince la serata doppiando Canale 5, Quarto Grado supera Nemo, Fratelli di Crozza e Propaganda Live
Gli ascolti Tv e i dati Auditel vedono la vittoria del calcio su Rai1. L’amichevole Argentina – Italia ha conquistato 6.298.000 spettatori pari al 24.5% di share, doppiando Canale 5 con il film La Ragazza del Dipinto che si è fermato a 2.391.000 spettatori pari all’11.1% di share.
Su Rai2 Nemo – Nessuno Escluso ha totalizzato 1.362.000 spettatori pari al 6.3% di share, mentre Italia 1 con il film Richie Rich – Il più Ricco del Mondo ha registrato 1.552.000 spettatori (6.6%).
Su Rai3 il programma di Massimo Gramellini Cyrano – L’Amore fa Miracoli ha convinto 783.000 spettatori pari ad uno share del 3.6%, mentre su Rete4 Quarto Grado si aggiudica 1.582.000 spettatori con l’8.6% di share.
Su La7 Propaganda Live condotto da Zoro ha registrato 852.000 spettatori con uno share del 4.8%, battendo per questa volta il Nove con Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza e i suoi trasformismi hanno infatti raccolto 1.142.000 spettatori (4.7%).