A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Ballando: ha vinto Lasse ma le top sono Vukotic e De Girolamo
Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro a
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle ha chiuso la sua stagione trionfale venerdì scorso con ascolti entusiasmanti  superando anche il risultato dell'anno scorso. Milly Carlucci è riuscita ancora una volta a formare una squadra di ballerini celebri la cui storia personale e professionale ha attirato tantissimi spettatori ogni settimana, lanciando come ogni anno dei nuovi talenti inattesi.

Se il vincitore di questa edizione è stato il tenente norvegese Lasse Matberg, le trionfatrici morali sono state ben due e per motivi diversi. Senz'altro un Oscar speciale va a Milena Vukotic che, ultraottantenne, ha danzato ogni settimana assieme al partner Simone Di Pasquale con grazia, leggerezza, poesia, illuminando il palcoscenico e gli schermi televisivi.

La decisione di chiamare la signora Vukotic a partecipare al programma top del sabato sera di Rai1 è stata vincente e d'ispirazione per i telespettatori di tutte le età, giovani e meno giovani, anche per il grande esempio di determinazione unita all'autoironia e al coraggio che l'attrice ha saputo incarnare. Un bravo dunque a Milena e a Milly per la scelta.

La seconda vincitrice morale è senz'altro Nunzia De Girolamo, che ha smesso momentaneamente le vesti di esponente politico per fasciarsi in quelle non facilissime della ballerina, arrivando tuttavia in finale e risultando la più gettonata di tutti quanti al televoto in ogni puntata. Malgrado i frequenti battibecchi con l'inflessibile giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, la focosa beneventana è riuscita a conquistare, nella serata finale, il picco d'ascolto che ha decretato la sua esibizione assieme al partner Raimondo Todaro la più vista della serata. Che sia nata una stella televisiva?

 

 

Tags:
ascolti tvauditelballando con le stellemilly carluccimilena vukoticnuniza de girolamoriamondo todarolasse matbergsimone di pasqualeselvaggia lucarelliivan zazzaronicarolyn smithfabio caninoguillermo mariotto





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.