A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Barbara D'Urso alla conquista dell'Auditel con il suo nuovo Live

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 13 marzo 2019 vedranno in prime time su Canale 5 esordire il nuovo programma di Barbara D'Urso, Live - Non è la D'Urso.

La nuova avventura di Barbarella parte con il botto con ospiti Al Bano e Loredana Lecciso, il fratello reietto di Meghan Markle, Heather Parisi reduce da una "scazzottata" virtuale con Lorella Cuccarini e soprattutto Fabrizio Corona, con cui la D'Urso avrà un confronto che si preannuncia infuocato a dir poco.

Il debutto di Live - Non è la D'Urso si confronterà direttamente con la partita di Champions League Bayern Monaco-Liverpool su Rai1, e con i consueti appuntamenti del mercoledì sera: la Porta Rossa 2 su Rai2 e Chi l'ha visto? su Rai3.

Barbie vincerà la sfida degli ascolti? Ne ha sicuramente tutte le carte in regola, quindi appuntamento a domani con la sentenza dell'Auditel.

EDIT: Live - Non è La D'Urso ha vinto la serata conquistando il 17,1% di share con una media di 2.796.000 spettatori, superando l'incontro di calcio Bayern-Liverpool su Rai1 e sbaragliando tutti gli altri concorrenti. 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 13 marzo 2019barbara d'ursolive non è la d'ursoprima puntatachampions league





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.