A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Bud e Terence alla milionesima replica battono i programmoni seri
Bud Spencer e Terence Hill nella saga di Trinità

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 12 maggio in prime time vedono verificarsi un fenomeno che ha dell'incredibile. In onda su rete4, la miliardesima replica di ...Continuavano a chiamarlo Trinità, film spaghetti western diretto da E.B. Clucher con Bud Spencer e Terence Hill e uscito nel lontano 1971, riesce a superare programmoni come Un giorno in Pretura su Rai3 e addirittura Non è l'Arena su La7. 

Risultato ancor più strabiliante se si pensa che le pellicole della premiata ditta Spencer-Hill vanno in onda praticamente a ciclo continuo, per tutto l'anno, senza interruzioni da decenni. Eppure, all'ennesimo passaggio, e per giunta in prima serata, ...Continuavano a chiamarlo Trinità ha conquistato il 6,80% di share e 1.446.000 spettatori superando La7 con Non è l’Arena al 6,73% e i suoi 1.248.000 individui all'ascolto, e Un Giorno in Pretura con il 4,40% di share e i suoi 945.000 spettatori. 

Un risultato che dovrebbe far riflettere gli addetti ai lavori, dal momento che, a conti fatti, basta un film di Bud Spencer e Terence Hill in centocinquantamilionesima visione per raggiungere quasi un milione e mezzo di spettatori e sfiorare il 7% di share in prima serata (cifre che, in molti casi, fanno gridare al successo autori e conduttori di programmi e talk show assai più costosi). 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 12 maggio 2019bud spencer e terence hillcontinuavano a chiamarlo trinitànon è l'arenamassimo giletti





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.