A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Caduta Libera insidia L'Eredità, Gerry Scotti meglio di Bonolis

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 14 maggio 2019 fotografano una situazione frequente nell'ultimo periodo, e relativa alla fascia preserale. 

L'Eredità, condotto da Flavio Insinna su Rai1, prevale sempre ed è il programma più visto della sua fascia oraria, ma la concorrenza di Caduta Libera condotto da Gerry Scotti su Canale 5 si fa più insidiosa rispetto a quella di Avanti un Altro il cui padrone di casa era Paolo Bonolis.

A quest'ultimo, Insinna dava almeno quattro-cinque punti di distacco ogni sera, mentre Gerry Scotti si allontana dal Flavione nazionale di soli due punti circa in media.

Ieri, per esempio, L’Eredità – La Sfida dei Sette ha raccolto 2.768.000 spettatori (19.8%) mentre L’Eredità ha conquistato 4.191.000 spettatori (23.5%). Su Canale 5 invece Caduta Libera – Inizia la Sfida ha segnato 2.453.000 spettatori con il 18.1% di share e Caduta Libera ha totalizzato 3.723.000 con il 21.4% di share.  La battaglia è senza esclusione di colpi, visto che Caduta Libera è riuscito in un'occasione a distaccarsi soltanto di un punto dall'Eredità, e si preannuncia cruenta nelle prossime due settimane. 

Un periodo professionale piuttosto felice per Gerry Scotti, presente in video in due trasmissioni di grande successo. Striscia la Notizia accanto a Michelle Hunziker e per l'appunto Caduta Libera, senza contare l'ospitata speciale della settimana scorsa da Maria De Filippi ad Amici quale giurato. 

 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 14 maggio 2019l'ereditàflavio insinnapaolo bonlisavanti un altrocaduta liberagerry scotti





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.