A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: con Ballando, Milly Carlucci batte La Corrida di Conti 4-0

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 24 maggio 2019 vedono Milly Carlucci in prime time con il suo Ballando con le Stelle arginare la corazzata di Ciao Darwin 8 - Terre Desolate condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

Mentre la scorsa settimana, il bomber Paolo stravinceva la serata con il 24,6% di share e Rai1 con La Corrida di Carlo Conti si accontentava del 17,4%, ecco che l'arrivo di Milly il venerdì ha portato l'Ammiraglia Rai a un solo punto di share di distacco da quella Mediaset. 

Ieri, infatti, Ballando con le Stelle ha ottenuto il 21,21% di share contro il 23,27 di Ciao Darwin, facendo recuperare a Rai1 ben quattro punti rispetto al risultato della settimana scorsa, e facendo calare di un punto la concorrenza. Questa sera, la Carlucci è chiamata ad affrontare la temibile finale di Amici di Maria De Filippi, con quattro poker d'assi schierati da ambo le parti. Flavio Insinna, Nathalie Guetta, Elisa Isoardi e Nino Frassica per Ballando e Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Silvia Toffanin per Amici.

Chi vincerà la sfida dell'Auditel definitiva?

Tags:
ascolti tvauditelvenerdì 24 maggio 2019ballando con le stellemilly carluccicarlo contila corridapaolo bonolisciao darwin





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.