A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv, Esordi Rai1: Partono bene Poletti e Convertini, Diaco fatica
Roberto Poletti, conduttore di UnoMattina Estate

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 17 giugno 2019 hanno registrato gli esordi dei nuovi conduttori dell'era "sovranista" di Rai1, e i risultati - almeno per quanto riguarda il debutto - hanno sconfessato in parte le macumbe dei detrattori. 

Già, perché il criticatissimo Roberto Poletti, approdato alla conduzione di UnoMattina Estate, accanto a Valentina Bisti, è stato protagonista di una partenza in assoluta linea con la gestione precedente, non facendo rimpiangere - per quanto concerne la prima puntata - la coppia Franco Di Mare-Benedetta Rinaldi.

Quanto a Monica Marangoni con il suo Tutto Chiaro, ottiene sì un risultato inferiore a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele che le ha lasciato il posto, ma il nuovo programma debutta con un ascolto migliore rispetto a Quelle Brave Ragazze in onda nel 2017 e nel 2018 nello stesso slot.  

Partenza invece in ribasso per il programma pomeridiano Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco con la partecipazione di Sandra Milo. L'ex enfant prodige del giornalismo ha infatti esordito con ascolti al di sotto della media di Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, che fino alla scorsa settimana occupava lo slot di "Pigi". 

E il debutto di La Vita in Diretta Estate? Il bistrattatissimo Beppe Convertini e la sua compagna d'avventura Lisa Marzoli possono gioire, avendo ottenuto risultati in linea con La Vita in Diretta, e soprattutto raccogliendo uno share lievemente più alto rispetto all'esordio dell'anno scorso della coppia Ingrid Muccitelli-Gianluca Semprini. 

Ovviamente, siamo solo all'inizio e tutto potrebbe mutare e rivoluzionarsi, ma senz'altro - almeno per Roberto Poletti e Beppe Convertini - una piccola rivincita iniziale, dopo tante polemiche, nessuno può negarla. 

Tags:
ascolti tvauditellunedì 17 giugno 2019unomattina estateroberto polettivalentina bistiestate in direttabeppe convertinilisa marzoliio e tepierluigi diacosandra milo
in evidenza
Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo Topless di lady Valentino Rossi e...

GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo
Topless di lady Valentino Rossi e...

i più visti
in vetrina
Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Insignia Country Tourer, anima off-road

Opel Insignia Country Tourer, anima off-road


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.