A- A+
Spettacoli
Ascolti tv, Gerry Scotti re dell'Auditel: "Ecco la mia ricetta"

"Come si diventa re degli ascolti tv? Eh avere la formula... La militanza e la permanenza a una certa ora crea la continuità e l'affezione. Io sono lì da vent'anni e se mi avessero già cacciato via con... 'repulsione', probabilmente non potrei più presentarmi con dei nuovi prodotti a quell'ora". Parola di Gerry Scotti. che spiega ai microfoni di Affaritaliani.it la sua ricetta per vincere la guerra dell'Auditel. "E' che, ringraziando il Signore, vengo vissuto a quell'ora della giornata - tra le sette e le otto di sera - proprio come uno di casa".

Lui che con Caduta Libera vola al 20% su Canale 5. Numeri da record in attesa del lancio di The Wall, il nuovo game show in onda sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset da lunedì 20 novembre alle ore 18,45.

Sul tema ascolti tv, Gerry Scotti prosegue la sua analisi: "Alla base ci deve essere questo affetto, questa complicità che si instaura con i propri telespettatori. Poi non bisogna essere mai volgari, arroganti, gridare. La gente al giorno d'oggi si infastidisce molto per cose di questo tipo".

Non solo: "Occorre avere sempre - come fanno i parenti quando vengono a trovarvi - il sorriso sulle labbra, qualcosa in mano da offrire e ogni tanto qualche novità. Perché, se il parente che vi viene a trovare tutte le domeniche porta sempre i cannoncini... alla terza domenica voi direte: 'E i bignè? Quand'è che li porti i bigné?' Ecco perchè ogni tanto vi faccio un programma nuovo", conclude Gerry Scotti.

Gerry Scotti
ASCOLTI TV, ECCO LA RICETTA DI GERRY SCOTTI. VIDEO


gerry scotti the wall canale 5 0
The Wall, Gerry Scotti lancia il nuovo game show su Canale 5: montepremi da 1,5 milioni e poi...

Tags:
gerry scottithe wallthe wall gerry scottithe wall canale 5canale 5ascolti tvascolti tv gerry scottiauditelgerry scotti auditeldati auditeldati auditel di ieridati auditel canale 5





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.