A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Gloria Guida sbanca Auditel, Le Ragazze più visto di Non è L'Arena

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 20 gennaio 2019 vedono un esordio boom per la seconda stagione de Le Ragazze, il programma condotto in prime time su Rai3 da Gloria Guida.

In particolare, la prima puntata de Le Ragazze 2019 ha ottenuto 1.383.000 spettatori con il 6,4% di share  superando La Porta Rossa su Rai2, assestatasi a 1.288.000 spettatori con il 5,2% di share, battendo Rete4 con il film The Town (835.000 spetttaori e il 4% di share), e insidiando financo lo share di Massimo Giletti su La7 con Non è L'Arena (6,8%) che tuttavia è stato visto da meno spettatori (1.296.000 rispetto ai 1.383.000 di Gloria).

Un ottimo risultato per la bellissima ed eterea Guida, che si conferma una convincente, preparata e intelligente conduttrice apprezzata da un pubblico sempre più numeroso. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 20 gennaio 2019gloria guidale ragazzenon è l'arenamassimo giletti





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.