A- A+
Spettacoli
Ascolti tv, Grande Fratello Vip 2 vince ancora la prima serata. Fazio flop

Auditel, ecco i dati: GF VIP 2 batte Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria

 

Ieri Grande Fratello Vip 2 protagonista della prima serata in tv. Canale 5 con GF Vip ha infatti raccolto davanti al video 4.531.000 spettatori pari al 23.8% di share. Un leggero calo rispetto alla quinta puntata, quella della settimana scorsa, in cui c'era stato il bacio saffico tra Belen e Ilary Blasi, che aveva registrato il record di ascolti (25.22% di share,26.63% sul target commerciale, 4.692.000 telespettatori collegati su Canale 5).
 

 

Dati Auditel, continua il successo del Grande Fratello Vip 2

 
 
Il successo comunque continua, tanto che Ilary Blasi ha annunciato in diretta che il programma proseguirà per altre due settimane rispetto alla fine prevista, arrivando così a inizio dicembre. 
 
 

Ascolti tv, Canale 5 con Grande Fratello Vip 2 batte la Rai

 
 
 
Su Rai1 ieri sera c'era Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, che è rimasta comunque in seconda posizione rispetto al Grande Fratello Vip con i suoi 4.907.000 spettatori pari al 20.2% di share.
 

Ascolti tv,Fabio Fazio di nuovo al 9% di share

 

Anche di lunedi' ascolti in calo per Fabio Fazio. Ieri il programma "Che fuori tempo che fa" sulla rete ammiraglia ha registrato una flessione rispetto a una settimana fa: gli spettatori sono stati 951mila, contro il milione e 197mila di sette giorni fa, mentre lo share e' stato dell'8,99%, contro il precedente 9,12%. Da rilevare che appena finita la fiction dedicata alla cattura del boss della camorra Michele Zagaria c'e' stata la presentazione del programma di Fazio, e qui gli spettatori sono stati 2 milioni 428mila con share del 14,33%. Nel giro quindi di pochissimo tempo - tra break pubblicitari e Tg1 in 60 secondi - Fazio ha perso per strada quasi un milione e mezzo di spettatori e oltre 4 punti di share.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelauditel ascolti tvauditel ascolti tv di ieriauditel ieridati auditel





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.