A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv, D'Urso rivela l'arma segreta per battere la Venier: Matteo Salvini

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della scorsa stagione televisiva vedevano Barbara D'Urso dominare incontrastata la giornata festiva con il suo Domenica Live che "umiliava" settimanalmente la sventurata Domenica In delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi.

Ora che però le due hanno lasciato il posto all'altra regina dello share, la formidabile Mara Venier, "Barbarella" sa che il suo dominio può essere a rischio e allora ha deciso di ripartire con la sua trasmissione sparando subito un pezzo da novanta.

E chi ha deciso d'invitare nel suo spazio dedicato alla politica, in onda alle 18,00? Chi se non lui, il leader del Carroccio, il "Capitano" Matteo Salvini, l'uomo del momento almeno dal punto di vista della popolarità istituzionale e soprattutto mediatica?

L'evento è stato annunciato da un post del suo spin doctor Luca Morisi corredato da un selfie di Salvini abbracciato alla D'Urso, post che come al solito ha già diviso la rete tra entusiasti e detrattori. Tutto di guadagnato, ovviamente, per il Ministro dell'Interno che avrà a disposizione la platea di Pomeriggio Cinque per illustrare i suoi propositi per l'autunno caldo che ci attende. E a domani l'ardua sentenza dei dati Auditel: chi vincerà la sfida tra Barbara e Mara? 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica livematteo salvinibarbara d'ursomara venierdomenica in nuovo conduttore





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.