A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv, D'Urso rivela l'arma segreta per battere la Venier: Matteo Salvini

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della scorsa stagione televisiva vedevano Barbara D'Urso dominare incontrastata la giornata festiva con il suo Domenica Live che "umiliava" settimanalmente la sventurata Domenica In delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi.

Ora che però le due hanno lasciato il posto all'altra regina dello share, la formidabile Mara Venier, "Barbarella" sa che il suo dominio può essere a rischio e allora ha deciso di ripartire con la sua trasmissione sparando subito un pezzo da novanta.

E chi ha deciso d'invitare nel suo spazio dedicato alla politica, in onda alle 18,00? Chi se non lui, il leader del Carroccio, il "Capitano" Matteo Salvini, l'uomo del momento almeno dal punto di vista della popolarità istituzionale e soprattutto mediatica?

L'evento è stato annunciato da un post del suo spin doctor Luca Morisi corredato da un selfie di Salvini abbracciato alla D'Urso, post che come al solito ha già diviso la rete tra entusiasti e detrattori. Tutto di guadagnato, ovviamente, per il Ministro dell'Interno che avrà a disposizione la platea di Pomeriggio Cinque per illustrare i suoi propositi per l'autunno caldo che ci attende. E a domani l'ardua sentenza dei dati Auditel: chi vincerà la sfida tra Barbara e Mara? 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica livematteo salvinibarbara d'ursomara venierdomenica in nuovo conduttore

    in evidenza
    Bonaventura rischia 5 mesi di stop Socio di Elliot: ecco due offerte

    Milan News

    Bonaventura rischia 5 mesi di stop
    Socio di Elliot: ecco due offerte

    i più visti
    in vetrina
    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

    Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.