A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Matteo Renzi ospite a sorpresa di Fabio Fazio

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 17 febbraio 2019 vedranno, in prime time, Fabio Fazio giocarsi un asso nella manica e reclutare un ospite specialissimo per Che Tempo che Fa.

Reduce dalle presentazioni sold-out del suo libro Un'altra Strada, in vetta alle classifiche dei best-seller, ecco che Matteo Renzi interverrà nel salotto di Fazio a raccontare della sua ottava fatica letteraria nonché della situazione politico-istituzionale italiana.

Assieme all'ex segretario ed ex premier dem, Fazio ospiterà anche Paola e Claudio, genitori di Giulio Regeni, Fabrizio Bentivoglio e Alessandro Gassmann, Beppe Fiorello, e Loredana Bertè, che finalmente parlerà in esclusiva del suo quarto posto al Festival di Sanremo e delle relative polemiche.

A Che Tempo che fa - Il Tavolo - assieme agli ospiti fissi Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica - interverranno Irama, anch'egli reduce da Sanremo 2019; l’attrice Anna Foglietta tra i conduttori del DopoFestival; il capitano e uomo simbolo della Sampdoria Fabio Quagliarella. E ancora, Max Tortora, Ale & Franz e il cantante Christian, al secolo Gaetano Cristiano Rossi.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 17 febbraio 2019matteo renziche tempo che fafabio fazioloredana bertègiulio regenianna fogliettamax tortorafabrizio bentivoglioalessandro gassmannbeppe fiorelloirama





    in evidenza
    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    Cronache

    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    
    in vetrina
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.